L'Udinese batte gli austriaci del WAC e ottiene il suo quarto successo consecutivo in altrettante gare in questo pre campionato. La formazione di Velazquez vince 2-0 grazie alle reti di De Paul e Fofana,dimostrando costanti passi in avanti dal punto di vista del gioco e della tenuta atletica.Di seguito i più e i meno del match.

I PIU'

Fofana: In palla il centrocampista ivoriano,schierato nel centrocampo a due al fianco di Mandragora. Tanta quantità e tanta corsa per Fofana,autore di una prova a tutto campo impreziosita dal gol di pregevole fattura con il quale l'Udinese ha di fatto chiuso la partita.Sembra tutto un altro giocatore rispetto al centrocampista goffo e impreciso visto nella scorsa stagione.

Alì Adnan: Molto intraprendente l'esterno iracheno,che si fa notare sia in fase difensiva per alcune ottime chiusure che in fase offensiva,pur giocando sulla fascia destra.

Barak: Ottima prova per il centrocampista ceco. Schierato da trequartista alle spalle di Lasagna,il biondo classe '94 è stato assoluto protagonista nel primo tempo,mettendo in mostra la sua grande tecnica ed anche una condizione fisica in costante miglioramento dopo i problemi fisici accusati ad inizio ritiro.

I MENO

Pezzella: Non convince il giovane esterno napoletano. Sbaglia tanto dal punto di vista tecnico e raramente i suoi cross risultano essere fruttuosi.Meglio in fase difensiva.

Machis: Per una volta l'esterno venezuelano finisce tra i meno.Troppe volte si intestardisce nel dribbling finendo per perdere il pallone,anche in zone di campo pericolose.Dopo diverse prestazioni positive, una gara non completamente sufficiente per il talento ex Granada.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 25 luglio 2018 alle 08:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print