Gara da non sbagliare per l'Udinese, ancora a caccia della prima vittoria casalinga in questo campionato. I bianconeri affrontano il Frosinone, reduce dalla vittoria sulla Sampdoria. Colantuono si affiderà al 3-5-1-1, con Wague e Felipe a comporre il terzetto difensivo assieme a Danilo, davanti a Karnezis. Qualche dubbio per il tecnico bianconero a centrocampo, dove Edenilson potrebbe riposare e al suo posto potrebbe esserci Widmer. In regia, confermato Lodi, ai cui lati agiranno Badu (in netto vantaggio su Iturra) e Bruno Fernandes. A sinistra ci sarà Alì Adnan. In attacco, invece, spazio alla coppia Thereau-Di Natale, che nella partitella in famiglia hanno dimostrato di essere in forma. Tanti dubbi, invece, per Roberto Stellone, che in conferenza ha annunciato di voler effettuare il turnover, anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati. In porta, ovviamente, Leali, con il quartetto difensivo composto da Rosi e Crivello sugli esterni e Diakité e Blanchard centrali. Frara e Tonev potrebbero far rifiatare Paganini e Soddimo, con Sammarco, Gori e Chibsah a giocarsi due posti a centrocampo. In avanti, si va verso la coppia Ciofani-Castillo, con Dionisi pronto a subentrare. 

UDINESE(3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau; Di Natale. All.: Colantuono.

FROSINONE(4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Chibsah, Tonev; Castillo, Ciofani D. All.: Stellone.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 ottobre 2015 alle 09:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print