L'esperienza e la gioventù a confronto. E' questa la sfida tra Colantuono e Stramaccioni che con Udinese e Atalanta si daranno battaglia domenica pomeriggio al Friuli. Un'Udinese che è partita molto bene in campionato, trascinata dal solito Totò Di Natale. I bergamaschi invece sono andati a fase alterne, ma anche quest'anno vogliono fare un'ottima stagione come ormai è consuetudine. 

COME ARRIVA L'UDINESE - Stramaccioni dovrà rinunciare a Muriel per un problema al ginocchio. Assenti anche Badu e Gabriel Silva, anche loro per problemi fisici. In attacco possibile coppia Di Natale-Thereau. Nuovamente a disposizione anche Piris, Kone, Scuffet e Pinzi.

COME ARRIVA L'ATALANTA  - Non riesce a recuperare in tempo per la partita il Papu Gomez, fermo ai box da un paio di settimane per un problema muscolare. Estigarribia intanto è stato operato ai legamenti del ginocchio, per lui stagione finita. Ballottaggio in attacco tra Moralez e Boakye con quest'ultimo favorito

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Domizzi, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Baselli, Cigarini, Carmona; D'Alessandro, Denis, Boakye.Allenatore: Colantuono. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print