Queste le dichiarazioni di mister Tudor in conferenza stampa dopo la vittoria sul Genoa.

Annunciate poche modifiche, invece se ne sono viste diverse: “La cosa che balzava all'occhio dalle partite precedenti era che la squadra stava troppo bassa, passando a quattro speravo di alzarla, c'era un po' questa abitudine, quando giochi a cinque succede. Ci sono stati progressi ma anche tante cose da migliorare naturalmente. Compimenti ai ragazzi per il sacrificio e la voglia di fare, abbiamo avuto diverse occasioni per fare il 3-0, loro hanno potuto accorciare, il calcio è così”.

Una squadra che fa male in velocità: “Abbiamo velocità con Lasagna, qualcosa di diverso con Okaka, poi ci sono Pussetto, Fofana, De Paul che si esprimono meglio giocando in velocità, poi io chiedo di impostare tanto l'azione da dietro per ripartire”.

Il ritorno di Behrami: “Behrami bene, era felice di poter rientrare, ma non possiamo fermarci perchè torniamo a giocare martedì e non possiamo fermarci”.

Zeegelaar parso ancora un po' indietro: “Zeegelaar era abituato a giocare a cinque e ha compiti diversi rispetto a Larsen, diciamo che il danese era un po' stanco, mentre l'olandese deve ancora abituarsi ai nuovi compiti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 marzo 2019 alle 17:31
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print