Tra le notizie liete della partita pareggiata contro la Lazio c'è sicuramente quella del ritorno in campo del Tucu Pereyra. L'argentino, fermo per tre mesi ai box dopo l'infortunio alla spalla rimediato contro il Genoa, ha rimesso ieri piede in campo contro i biancocelesti, giocando una mezz'ora di grande qualità.

Determinate caratteristiche, in rosa, ce le ha solo lui e sicuramente la sua assenza si è fatta sentire. E' bastato il suo ingresso per dare fiducia alla squadra e per mettere in difficoltà la Lazio grazie al suo lavoro tra le linee e grazie alla sua abilità nello stretto. Il Tucu avrebbe anche guadagnato un calcio di rigore per fallo ai suoi danni di Milinkovic Savic, non ravvisato però dall'arbitro Massimi.


In un centrocampo povero di qualità come quello bianconero, Pereyra rappresenta la luce, l'imprevedibilità, il fuoriclasse. Ecco dunque che il suo rientro in campo sarà fondamentale per permettere all'Udinese di risalire la classifica, abbandonando la zona calda.

Chissà che contro il Milan l'argentino non possa essere schierato subito da titolare dopo le ottime risposte fornite nella gara di ieri.
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 febbraio 2022 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print