Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa al termine del match con la Cremonese.

E' soddisfatto della squadra? Rimpiange l'ultima palla gol non concretizzata?
"Abbiamo avuto un predominio totale nel primo tempo, non siamo siamo stati abbastanza lucidi nel concretizzare le numerose occasioni da gol. Andiamo avanti su questa strada".

Nelle ultime tre partite avete segnato poco.
"Quando un giocatore prende pali e traverse non so cosa rispondere, è un gesto tecnico. Furore e cattiveria non mancano a questa squadra, i miei attaccanti hanno fame di gol. Dobbiamo stare sereni perché stiamo facendo un gran percorso".

Come ha trovato la Cremonese?
"E' una squadra solida con un'identità, qui sarà difficile per tutti. Ho visto ordine ma ho visto anche che li abbiamo messi in difficoltà. Abbiamo avuto tante occasioni e ne abbiamo subite poche. Ora la partita è passata, pensiamo al Lecce ora".

Nelle ultime due partite c'è stata un po' di flessione, oggi dopo un grande inizio c'è stato un secondo tempo meno positivo. L'ingresso di Beto non è stato tardivo?
"Non sono d'accordo, ho visto un secondo tempo ottimo, abbiamo perso Lovric per infortunio e ci ha tolto soluzioni. Non si possono avere dieci occasioni ogni partita. Forse dovevamo essere più precisi, abbiamo sbagliato tanti palloni sulla trequarti. Non ricordo comunque grosse occasioni da parte della Cremonese. Beto è entrato tardi ma ero molto contento della partita di Success che ha lavorato bene di sponda, ci ha fatto salire in maniera splendida".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 30 ottobre 2022 alle 17:51
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print