primo piano

Roma-Udinese: le probabili formazioni

Roma-Udinese: le probabili formazioni

Di seguito le probabili scelte che faranno Mourinho e Gotti in vista della partita di questa sera

Stefano Fabbro

Mancano poche ore al posticipo dell'Olimpico tra la Roma di Mourinho e l'Udinese di Gotti, di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA: Mourinho si prepara a cambiare qualcosa, ma non troppo in casa giallorossa. Davanti a Rui Patricio ci saranno Karsdorp, Mancini, Smalling che fa rifiatare Ibanez e Calafiori confermato al posto dell'infortunato Vina; a centrocampo sembra essere intoccabile la coppia formata di Veretout e Cristante, mentre la batteria dei trequartisti riabbraccerà Mkhitarian e molto probabilmente sarà completata da Carles Perez al posto di Zaniolo con capitan Pellegrini chiaramente confermassimo. Il punto di riferimento offensivo dovrebbe essere ancora Abraham, nonostante l'affaticamento accusato in settimana l'inglese dovrebbe farcela dal primo minuto, in caso contrario è prontissimo Shomurodov.

UDINESE: per quanto riguarda i bianconeri sono previsti invece più cambi rispetto alla formazione che ha subito quattro gol dal Napoli, con almeno una sostituzione per reparto. Davanti a Silvestri l'unico sicuro del posto è Nuytinck, mentre uno tra Becao e Samir potrebbe riposare con il giovane Perez pronto all'esordio, in guardia anche l'esperto De Maio. Sulle corsie Molina dovrebbe essere confermato titolare nonostante le difficoltà avute nelle ultime due partite, a sinistra Larsen potrebbe invece tirare il fiato in favore di Marvin Zeegelaar. La cerniere di centrocampo ritroverà la corsa di Makengo sulla sinistra, con Walace e Arslan confermati al loro posto; chi cambierà ruolo sarà Roberto Pereyra che, a meno di novità dell'ultima ora, questa sera giocherà in appoggio all'unica punta che a sorpresa potrebbe essere Beto, il ragazzone portoghese pare infatti essere in vantaggio nel doppio ballottaggio con Pussetto e Deulofeu, i quali saranno pronti per entrare a gara in corso e spaccare la partita.

tutte le notizie di