È tutto dal centro sportivo Bruseschi! Prima sgambata per i giocatori dell'Udinese dopo le fatiche del lavoro atletico. Appuntamento adesso a martedì quando il test sarà più importante, a Klagenfurt contro lo Schalke 04! 

Finisce così la partita! Vincono i neri per 2-0!

40' raddoppiano i neri! 2-0! Azione che nasce sempre dai piedi di Thereau che ancora una volta punta nel mezzo e serve poi Hallberg sulla destra. Lo svedese controlla bene e mette nel mezzo dove arriva puntuale l'inserimento di Heurtaux.

35' spinge Domizzi che cerca l'inserimento di Lenardi. L'attaccante vince un contrasto e mette nel mezzo, Scuffet in uscita respinge.

33' gran botta dalla distanza di Perica. Romo non perfetto con i pugni salva in due tempi rischiando però autogol.

28' provano a reagire i neri con Edenilson che fugge sulla sua destra. Recupera alla grande però Gabriel Silva. Bel duello tra i due brasiliani.

23' Eccolo il primo GOL della stagione! A segnarlo è Bruno Fernandes! Azione partita dai piedi di Guilherme che serve nel varco Thereau. Il francese poi punta dritto nel cuore della difesa per servire con un assist delizioso l'inserimento di Bruno Fernandes.

21'  sempre Verre uno dei più in palla di questo pomeriggio che va con un tiro da fuori che si spegne di poco a lato della porta difesa da Scuffet.

20' sono i gialli adesso a spingere. Hallberg scende sulla destra e va al cross che finisce però tra le mani di Romo in uscita.

19' va Aguirre da fuori. Tiro troppo debole che finisce tra le mani di Romo.

18' provano adesso i gialli a farsi vedere conquistando un angolo.

16' sempre i neri che attaccano, Aguirre ancora pericolosi si incunea in area e crossa nel mezzo. Sul secondo palo arriva Lenardi che però da due passi calcia fuori.

14' è ancora Verre ad inserirsi, al limite dell'area però invece che calciare seve Aguirre che però non trova il momento per il tiro.

10' anche Thereau prova a cercare il varco giusto. Il suo tiro però è di facile presa per Romo.

7' sempre i neri a proporsi con Verre che arriva al tiro ma finisce alto.

5' si prova a far vedere Aguirre sulla destra. L'attaccante fa tutto bene ma poi sbaglia il passaggio decisivo.

1' primi minuti di gioco con le due squadre che si studiano sotto il gran caldo del centro Bruseschi.

Formazioni:
Gialli: Scuffet, Heurtaux, Naldo, Bubnjic, Maghazoui, Hallberg, Guilherme, Bruno Fernandes, Gabriel Silva, Perica

Neri: Romo, Wague, Danilo, Domizzi, Edenilson, Borgobello, Verre, Evangelista, Pasquale, Aguirre, Lenardi.

Una cinquantina di spettatori presenti a bordo campo a seguire questa prima uscita dei bianconeri.

Bevenuti amici di Tuttoudinese.it nella prima diretta della nuova stagione per l'Udinese. Oggi i ragazzi di Colantuono sono impegnati in una partitella in famiglia, un primo test per provare il funzionamento dei primi ingranaggi e la tenuta di fiato e gambe. In campo parecchi giovani della Primavera. Assenti Pinzi, Ali Adnan, Faraoni, tutti alle prese con un piccolo affaticamento muscolare.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 luglio 2015 alle 17:05
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print