Arrivano notizie positive in quel di Udine. Dopo un periodo ai box per infortunio, Bram Nuytinck ha ripreso gli allenamenti in gruppo. Il capitano ha subito uno stop forzato in questo mese e mezzo, ma ora è pronto a rimettersi in gioco e a riportare il suo carisma e la sua leadership all’interno del rettangolo verde. Uno dei pilastri fondamentali su cui si regge la difesa udinese, che andrà a dare ancora più concretezza ad un reparto solido, per questo rush finale di campionato.


L’olandese spera già nella convocazione per l’impegno di domenica, quando al “Friuli” arriverà la Roma di Mourinho. Difficilmente potrà partire dall’inizio in caso di convocazione, ma la sua presenza potrebbe aiutare non poco i compagni di reparto e l’intera squadra.


Con il suo recupero Cioffi avrà un’altra pedina importante per affrontare al meglio questa ultima parte di campionato, e potrà permettersi di far ruotare a turno i centrali di difesa potendo contare praticamente su 4 titolari, con Pablo Marì, Perez e Becao, assieme al rientrante Nuytinck.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 12:31
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print