primo piano

RELIVE CALCIOMERCATO – L’Udinese chiude con l’arrivo last minute di Beto

RELIVE CALCIOMERCATO – L’Udinese chiude con l’arrivo last minute di Beto

Seguiamo insieme quest'ultima giornata di calciomercato.

Jessy Specogna

20.30 - Termina qui questo live. Due le operazioni fatte dall'Udinese: la cessione di Matos a titolo definitivo al Perugia e l'arrivo dell'attaccante portoghese Beto dal Portimonense.

20.00 - Sul gong l'Udinese ha piazzato il colpo di mercato. Dal Portimonense arriva a titolo temporaneo l'attaccante classe '98 Beto Betuncal. Si attende il comunicato dell'Udinese per capire la formula dell'operazione ma l'arrivo è ufficiale, visto che il contratto è stato depositato. Un colpo a sorpresa quando ormai il mercato pareva essere immobile.

19.50 - Nessun rinforzo in attacco per l'Udinese nell'ultimo giorno di mercato. I bianconeri avevano trovato l'accordo con Beto, attaccante classe '98 del Portimonense, ma la mancata cessione di Okaka ha fatto saltare la trattativa. L'attaccante umbro rimane in Friuli, dove invece non giocherà Beto.

19.15 - Fermo il mercato in entrata dell'Udinese. La mancata cessione di Okaka blocca l'arrivo di una nuova punta. C'è stato un tentativo per Beto ma probabilmente questo non andrà a buon fine.

18.58 - Nuova avventura in Italia per l'ex Danilo. Da svincolato, il brasiliano ha firmato con il Parma.

18.54 - Pordenone ancora attivo sul mercato. Dopo Sabbione, è ufficiale anche l'arrivo di Marco Pinato dal Sassuolo.

18.11 - Operazione in uscita per l'Udinese. Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Matos al Perugia.

17.27 - Ufficiale la cessione da parte del Pordenone di Luca Tremolada. Il trequartista va a titolo definitivo al Modena.

16.37 - Ufficiale l'arrivo al Pordenone a titolo definitivo dal Bari del difensore classe '91 Alessio Sabbione. In Puglia si trasferisce invece il centrocampista classe '98 Matteo Rossetti.

16.30 - Il Pordenone ha ufficializzato l'avvento in panchina di Massimo Rastelli. Contratto biennale per il tecnico campano.

15.37 - L'Udinese, stando a quanto rivelato dal direttore di Sportitalia e di Udinese Tv Michele Criscitiello, avrebbe trovato la nuova punta. Il problema rimane però Stefano Okaka, che al momento i bianconeri non stanno riuscendo a piazzare.

14.40 - Fernando Llorente, rimasto svincolato dopo l'esperienza all'Udinese, è in cerca di una squadra. Lo spagnolo si sarebbe offerto all'Inter.

13.22 - Sfuma Pablo Galdames per il centrocampo. Il cileno sta sostenendo le visite mediche con il Genoa.

13.16 - Movimenti anche in casa Pordenone. Il trequartista classe '91 Tremolada verso il Modena a titolo definitivo.

12.21 - Ryder Matos è ad un passo dall'addio all'Udinese. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'attaccante brasiliano firmerà a breve un triennale con il Perugia.

12.10 - Difficile che si concretizzi lo scambio Okaka-Lapadula. L'attaccante umbro non vuole scendere di categoria.

11.23 - Beto Betuncal continua ad essere l'obiettivo per l'attacco. Contatti in corso con il Portimonense per arrivare alla punta classe '98, sul quale ci sono anche Porto e Bordeaux.

11.00 - Falcao all'Udinese? Una voce che si è diffusa nella giornata di ieri ma che non trova conferme. Il giocatore, in uscita dal Galatasaray, come rivelato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è stato cercato da altri club italiani come Venezia e Genoa.

10.00 - Stryger Larsen verso la permanenza all'Udinese. Stando a quanto da noi raccolto, l'esterno danese alla fine rimarrà in bianconero nonostante il contratto in scadenza. Per il giocatore c'è stato un tentativo del Genoa che tuttavia ha fatto capire di non essere disposto a spendere 4/5 milioni come richiesti dal l'Udinese. A questo punto, a meno di colpi di scena, il giocatore rimarrà in Friuli e, qualora non verrà trovato un accordo per il rinnovo, andrà via a parametro zero la prossima estate.

8.55 - Non sarà l'Italia la meta del giovane talento serbo Branislav Knezevic. Il trequartista classe '02 del Macva, che piaceva a Udinese e Fiorentina, è ad un passo dallo Slavia Praga.

8.45 - L'ex Danilo è ad un passo dal Parma. La firma è prevista nelle prossime ore. Il giocatore era rimasto svincolato dopo l'esperienza al Bologna.

Buongiorno amici di TuttoUdinese.it da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale di queste ultime ore di calciomercato. L'Udinese, stando a quanto detto dal Dt Marino, farà ancora qualcosa in entrata: l'obiettivo è una punta. Tante poi le operazioni da fare in uscita, con molti esuberi che dovranno essere piazzati.

tutte le notizie di