Il direttore sportivo dell´Udinese Fabrizio Larini, commenta a Radio Sportiva il successo per 3-2 a Roma dopo una strepitosa rimonta e parla anche di mercato: "I primi venti minuti abbiamo sofferto molto, eravamo in difficoltà, la Roma stava giocando bene e noi avevamo le gambe appesantite dalla trasferta a Berna. Alla fine ci siamo ripresi e partita dopo partita cresciamo e miglioriamo sempre di più, anche se in Europa non abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo trovare più continuità, perchè passiamo da sconfitte dolorose come quella di giovedi, a grandi vittorie come quella di ieri contro la Roma.

Il cucchiaio di Di Natale? "I cucchiai, sono per noi un brutto ricordo, quello di Maicosuel ci è purtroppo rimasto dentro ed è stato difficile smaltirlo. Totò è un campione e se ha deciso di tirarlo in quel modo è perchè era sicuro di segnare". 

Il futuro di Di Natale dopo il campo? "Nonostante l'età, è ancora un giocatore fondamentale, importantissimo. Ieri poteva farne 4, ha il gol nel sangue, ce lo teniamo stretto finchè si può, nessuno è immortale noi speriamo di godercelo il più possibile. Ma ricordiamoci che abbiamo anche Muriel, ora infortunato. In attacco siamo ben coperti, non abbiamo bisogno di rinforzare il reparto avanzato a gennaio. Purtroppo Muriel sarà fermo ancora un mese, il suo recupero è stato più lungo del previsto, ma attendiamo con ansia il suo ritorno in campo. Molto presto sarà a disposizione di Guidolin".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 ottobre 2012 alle 15:02 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print