94' Finisce qui. Il derby se lo aggiudica il Cjarlins Muzane. Vittoria netta da parte della formazione di Princivalli, male la Manzanese.

92' Gol! Buratto firma il 4-1 per il Cjarlins Muzane. Gran palla dentro dalla sinistra di Tonelli, sul secondo palo sbuca Buratto che insacca di testa.

90' Quattro minuti di recupero.

89' Rischia l'autogol Cecchini! Cross basso dalla sinistra di Butti, per poco il laterale mancino non la mette nella sua porta.

88' Cambio nel Cjarlins, dentro Bertoli fuori Butti.

87' Felipe! Colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce l'ex Udinese, palla alta.

85' Moras! Tentativo da fuori area di sinistro, conclusione sbilenca. Meno cinque al termine.

80′ Gol! 3-1 Cjarlins Muzane, ha segnato Butti. Grande iniziativa del giovane attaccante di Princivalli che si beve Felipe e spara il destro, palla che sbatte sulla traversa ed entra in rete. 

79′ Moras! Azione personale del dieci che va al tiro, conclusione che viene bloccata da Moro.

76′ Fyda! L’attaccante polacco cerca la deviazione volante di tacco, palla alta.

75′ Cambio nella Manzanese: esce Nicoloso ed entra Duca.

71′ Gool! Cjarlins Muzane avanti, dal dischetto Tonizzo riporta avanti il Cjarlins. 2-1 al “Della Ricca”.

70′ Rigore per il Cjarlins Muzane. Bevilacqua stende Bussi in area, secondo giallo e rosso per il centrale di Vecchiato.

65′ Cambio nella Manzanese: esce Casella ed entra Boscolo Papo.

63′ Forestan! Chance clamorosa per il Cjarlins. Mischia in area, Gigli rimette in mezzo per Forestan che spara alto di testa a pochi metri dalla porta e a De Re battuto.

61′ Giallo per Bevilacqua! Trattenuta del centrale su Bussi, probabilmente il fallo era avvenuto dentro l’area, l’abitro però fischia la punizione dal limite.

58′ Goool! Pareggio immediato della Manzanese, ha segnato Gnago. Grande scambio tra Gnago e Fyda che ritorna per l’ivoriano, diagonale mancino che batte Moro. 1-1!

57′ Cambio per il Cjarlins: esce Spetic, entra Tonelli.

56′ Gol! Cjarlins Muzane avanti, ha segnato Gigli. Punizione laterale battuta da Tonizzo, in mezzo al mischia sbuca il difensore del Cjarlins che insacca. 1-0 Cjarlins Muzane.

55′ Gnago! Ottimo break centrale di Moras che allarga per Gnago, l’ivoriano va al tiro in diagonale, para Moro. Poteva fare meglio qui l’attaccante orange.

53′ Fyda! L’attaccante si incarica della battuta della punizione, conclusione potente ma centrale. Blocca Moro.

52′ Proteste dalla panchina del Cjarlins per un fallo fischiato al limite dell’area. Espulso il tecnico Princivalli.

50′ Fyda! L’attaccante polacco insacca di piatto su cross dalla sinistra di Moras, c’è però l’offside segnalato dal guardalinee.

47′ Spetic! Prima chance del secondo tempo di marca Cjarlins, debole il sinistro da posizione defilata di Spetic.

46′ Via alla ripresa!

47' Termina qui il primo tempo. Parità al "Della Ricca", Cjarlins vicino al gol in diverse circostanze. Da sottolineare la traversa colpita da Spetic.

45' Due minuti di recupero.

42' Traversa del Cjarlins Muzane! Spetic colpisce bene di testa su angolo dalla sinistra, pallone che si stampa sul montante alto.

41' Forestan! Ancora un'uscita incerta di Da Re, si salva in qualche modo in angolo la difesa orange.

35' Gnago! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Casella, l'attaccante ivoriano salta piu in alto di tutti ma Moro gli dice di no in tuffo.

30' Meglio il Cjarlins in questa prima mezzora di gara, gli orange faticano a rendersi pericolosi.

21' Bussi! Bella azione sulla destra del Cjarlins, palla che arriva all'attaccante che conclude a botta sicura, provvidenziale l'opposizione con il corpo di Nchama.

19' Giallo per Ndoj, brutto l'intervento da dietro su Zupperdoni.

16' Butti! Occasionissima per il Cjarlins! Bella palla dentro di Forestan per l'attaccante, Felipe buca l'intervento e si scontra con Da Re. Il classe '02 del Cjarlins riesce a saltare il portiere ma in scivolata la mette fuori.

10' Poche emozioni fino ad ora, tanti i contrasti fisici.

7' Ammonito Tonizzo. Il difensore del Cjarlins sanzionato per un intervento su Gnago.

5' Vecchiato già costretto ad un cambio. Capellari, al rientro dopo due mesi dall'infortunio, non ce la fa a proseguire. Dentro Nicoloso al suo posto.

3' Bel traversone dalla sinistra di Cecchini, non ci arrivano Fyda e Gnago.

1' Partiti!

Queste le formazioni ufficiali del match.

Cjarlins Muzane - Moro, Zuliani, Buratto, Spetic, Forestan, Tonizzo, Ndoj, Longato, Bussi, Butti, Gigli all. Princivalli

Manzanese (4-3-1-2) - Da Re, Cecchini, Bevilacqua, Felipe, Zupperdoni; Nchama, Casella, Capellari; Moras, Gnago, Fyda All. Vecchiato

Un derby dal significato importante per entrambe le squadre. La Manzanese vuole vincere per rimanere in scia del Trento e per continuare a credere nel primo posto, dall’altro lato il Cjarlins Muzane, reduce da otto risultati utili consecutivi, vuole fare i tre punti per avvicinarsi sempre più alla zona play-off.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese.it da Jessy Specogna e benvenuti, dallo Stadio “Della Ricca” di Carlino, alla diretta testuale del derby Cjarlins Muzane-Manzanese, gara valida per il recupero della sesta giornata di ritorno del girone C di Serie D.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 14:50
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print