Francesco Guidolin parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta con il Cagliari: “Era un passaggio importante per il nostro campionato e non portare a casa niente amareggia tutti noi. Mi aspettavo il gol da un momento all’altro dato che abbiamo costruito tutto noi, ma oggi è andata cosi. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare. Loro hanno sfruttato tutte le opportunità per segnare e noi forse potevamo essere più lucidi in alcune circostanze. Purtroppo non siamo riusciti a segnare".

Perchè Cagliari la considera una tappa fondamentale? “Da tempo ormai che continuo a sostenere che dobbiamo arrivare alla quota salvezza il primo possibile e vincere a Cagliari ci avrebbe permesso di avvicinarci ai 40 punti e di muovere la classifica. La prestazione è stata buona e la squadra non meritava di perdere 3-0. La squadra mi è anche piaciuta per personalità, ma ora dobbiamo pensare alla prossima”.

Chi affiancherà a Di Natale? “Proseguiamo cosi, ma non è la priorità. Ho diversi ragazzi giovani ma interessanti e a seconda di come stanno e delle occasioni prenderò le mie scelte. La priorità è quella di valicare il prima possibile quota 30 punti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 marzo 2014 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print