Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, è stato intervistato dai colleghi di Udinese Channel, in occasione del 58esimo compleanno del tecnico. Ecco l'intervista integrale riportata dalla redazione di TuttoUdinese.it:

Mister, oggi 58 anni, come festeggerà questa giornata? "E' stato già bellissimo l'inizio della giornata perchè ho trovato una bellissima gigantografia mia con gli auguri di alcune persone del nostro territorio, e questo mi ha fatto molto piacere e li ringrazio tutti. Questo mi ha fatto molto piacere, ringrazio tutte le persone che hanno pensato di farmi questo regalo e tutte le persone che si sono ricordate del mio compleanno. La giornata è cominciata bene, poi abbiamo fatto il nostro lavoro, oggi è una giornata comunque normale, è bello ricevere gli auguri dei cari, passerò la giornata in famiglia, andrò a cena questa sera".

Un regalo da parte dei suoi calciatori? Magari una vittoria? "Magari, sarebbe il più bel regalo, ma loro me ne hanno fatti tanti di questo tipo, e sono convinto che tornaranno a farmeli. Quindi niente pressioni sotto questo aspetto, ci siamo scambiati una stretta di mano, e questo è quello che secondo me è più bello e più significativo. Anche Inler mi ha mandato un messaggio, è stato molto carino, mi è piaciuto molto. Queste sono le cose che mi fanno felice".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 ottobre 2013 alle 17:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print