Dopo il pareggio subito in rimonta contro il Parma, grazie alla rete di Palladino, Guidolin si presenta nel dopo gara, sottlineando la buona prova espressa dalla squadra: "La partita ha avuto i suoi alti e bassi. Alla fine il pareggio ci piò stare, anche se al termine della gara il Parma era più contento di noi, perchè con più attenzione e lucidità potevamo fare bottino pieno. Manchiamo sotto questo aspetto e dobbiamo lavorare sotto questo aspetto".

Sulla situazione degli infortunati: "Siamo in una situazione di emergenza. Ora dobbiamo lavorare per recuperare gli infortunati. Chi sta giocando ora sta comunque facendo molto bene. Tutta la squadra ha messo in campo una grande voglia e tenacia e sono contento di questo. Il nostro atteggiamento è la nostra forza".

Sull'avversario, il Parma: "Hanno lavorato in ombra tutta la settimana. Non comnicavano mai i convocati e la formazione. Noi li abbiamo studiati e sapevamo che avrebbero giocato in un modo o nell'altro, quindi eravamo preparati. L'assenza di Gobbi non ci ha sorpresi".

Sulla gara di giovedi con l'Anzhi: "In Europa avremo ancora di più gli uomini contati. Ma vogliamo uscire da Mosca con un risultato positivo per poi giocarci la qualificazione in casa con il Liverpool".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 novembre 2012 alle 17:48
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print