primo piano

Gotti-Udinese, il futuro pu? essere ancora insieme

Gotti-Udinese, il futuro pu? essere ancora insieme

Blindare Gotti, è questa la richiesta dei tifosi bianconeri alla società. C'è la paura, infatti, che gli ottimi risultati di questa stagione possano attirare sull'allenatore l'attenzione di altri club. Vero che...

Stefano Pontoni

Blindare Gotti, è questa la richiesta dei tifosi bianconeri alla società. C'è la paura, infatti, che gli ottimi risultati di questa stagione possano attirare sull'allenatore l'attenzione di altri club. Vero che ad oggi non c'è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale a riguardo di un suo rinnovo (l'opzione scadeva lo scorso 28 febbraio), ma stando a quanto da noi raccolto ci sarebbe la volontà di proseguire insieme. Gino Pozzo stima moltissimo il tecnico adriese e con lui vorrebbe continuare anche in futuro. Nelle idee del numero uno bianconero c'è un progetto tecnico a lungo termine, guidato dal tattico.

E Gotti? Qualche chiamata l'ha ricevuta. Manifestazioni di interesse che fanno di certo piacere anche se la sua volontà, a giuste condizioni, sarebbe quella di proseguire la sua avventura a Udine. 

Un accordo, garantiscono, si troverà. A fine stagione o anche prima. Non c'è fretta, per ora conta la stretta di mano e la fiducia reciproca.