primo piano

Gotti in conferenza stampa: “E’ andato tutto male. Pensiamo ad affrontare al meglio la Sampdoria”

Sconfitta pesante dell’Udinese che perde 5-1 contro il Napoli al Maradona. A breve le parole in conferenza stampa del tecnico Luca Gotti Che impressione le ha fatto il Napoli? "Il Napoli l'ho visto molto tonico, in un grande...

Stefano Pontoni

Sconfitta pesante dell’Udinese che perde 5-1 contro il Napoli al Maradona. A breve le parole in conferenza stampa del tecnico Luca Gotti

Che impressione le ha fatto il Napoli?"Il Napoli l'ho visto molto tonico, in un grande stato psicofisico. È una squadra che in questo momento sta molto bene".

Salva qualcosa di questa serata?"Siamo arrivati qui in una grande emergenza, con tanti infortuni e giocatori che hanno giocato con piccoli-grandi problemi che normalmente li avrebbero tenuti fuori. Anzi ringrazio chi ha stretto i denti. Nella gara tutto è andato male, non ci siamo aiutati. Quando stavamo provando a reagire, abbiamo fatto l'errore che ha portato al loro gol del 3-1".

Sulla prova dei giovani"Non è questa la gara per giudicarli, Makengo ha fatto anche molto bene. Ora affrontiamo al meglio la gara con la Sampdoria".