primo piano

Gotti: “Difficile accettare una sconfitta del genere, volevamo chiudere con una vittoria in casa”

Gotti: “Difficile accettare una sconfitta del genere, volevamo chiudere con una vittoria in casa”

Luca Gotti ha parlato in conferenza nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni. La sua analisi di questa sconfitta? “L’analisi è che l’Udinese non meritava di perdere questa partita, negli ultimi trenta metri siamo stati...

Jessy Specogna

Luca Gotti ha parlato in conferenza nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni.

La sua analisi di questa sconfitta?

“L’analisi è che l’Udinese non meritava di perdere questa partita, negli ultimi trenta metri siamo stati poco incisivi, potevamo gestirla meglio e non ci siamo riusciti. Poi c’è stato questo ennesimo episodio rispetto a una partita che cercavamo di vincere, un episodio che non so come definire, non è neanche sfortunato… volevamo lasciare il campionato con una vittoria in casa fermando la striscia che non ci vedeva vincenti tra le mura amiche. Poi non solo non riesci a vincere ma addirittura la perdi, è difficile accettarlo”.Sono tanti i rigori contro nell’ultimo periodo:“Non si può invocare la sfortuna, ma il numero e il tipo di infortuni e il numero e il tipo di rigori che abbiamo avuto tutti insieme è difficile da spiegare per un allenatore”.

Nella prossima partita c’è occasione di vedere qualcuno dei più giovani?“Vediamo cosa ci dirà questa settimana, quali saranno le energie a disposizione e poi decideremo. Il mio futuro? Con calma settimana prossima tireremo le somme”.