Ennesimo gol decisivo di Antonio Di Natale nel match fra Udinese e Milan. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla il ds friulano Cristiano Giaretta: "Dopo lo sfogo di qualche tempo fa Toto sta mettendo grande determinazione in campo. E' bello che la sua grande prestazione sabato sia stata coronata da un gol. Siamo molto contenti di lui perché è lui il nostro trascinatore. E' un motivatore, il vero leader dello spogliatoio".

Lei crede nel suo addio al calcio?
"Sono convinto di no. Ha ancora davvero tanto entusiasmo e il suo obiettivo è arrivare a 200 gol. Ha tutte le carte in regola per riuscirci e anche piuttosto presto".

Fosse Prandelli lo porterebbe in Brasile?
"Sì, sarebbe un valore aggiunto per il gruppo. Un giocatore della sua esperienza può rivelarsi importante in competizioni così importanti".

Dal veterano alla giovane promessa. Simone Scuffet è già entrato nel giro azzurro.
"Sinceramente non ce lo aspettavamo, ma siamo molto contenti. E' un vero e proprio 'prodotto friulano'. Tutti il Friuli è soddisfatto della sua convocazione".

Sabato ha fatto la differenza.
"E' impressionante se si ripensa a qualche mese fa quando era il quarto portiere della prima squadra. Il calcio è strano. A Bologna è stato mandato in campo per un problema a Brkic e oggi è in Nazionale".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 marzo 2014 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print