In vista della sfida di sabato contro i friulani la redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta.

Direttore considerando le ultime tre prestazioni positive del Milan di Seedorf, che gara si attende al Friuli?

“Mi attendo una gara molto difficile perché il Milan obiettivamente sta facendo il Milan. Le prestazioni sono di alto livello, l’ultima contro la Juve meritava tutto tranne che la sconfitta. Sarà quindi una gara molto complicata per l’Udinese”.  

Seedorf potrebbe attuare un buon turnover in vista della gara di Madrid, questo potrebbe agevolare l’Udinese?

“Non credo perchè il turnover del Milan è tutto un programma, non è di una squadra qualsiasi. Eventuali cambi di qualche giocatore non ci sfioreranno, noi dobbiamo mantenere la concentrazione sempre alta perché i rossoneri hanno giocatori di qualità pure in panchina”.   

Cosa ne pensa degli innesti di Rami, Taarabt e Honda a gennaio?

“Sono inserimenti che ad oggi hanno dato un valore aggiunto al gruppo. Rami gioca con continuità Taarabt uguale, Honda un pò meno però su tre stranieri che sono arrivati in Italia già è un buon risultato che due subito si siano integrati. Per Honda ci vuole un po’ più di tempo, deve capire il calcio italiano”.  

Se potesse, chi toglierebbe al Milan sabato?

“Considerando che forse Baotelli non gioca per il problema alla spalla, allora dico Pazzini. Lui è un attaccante micidiale, pericolassimo in qualsiasi momento, toglierei lui al Milan”.  

Il Milan le ha mai chiesto informazioni su Muriel, Basta o Danilo?

“No, nessuna chiamata da parte della dirigenza rossonera”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 06 marzo 2014 alle 16:30 / Fonte: milannews.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print