Intercettato ai microfoni di Udinese Channel Cristiano Giaretta ha fotografato il momento della squadra in vista della sfida all'Udinese di domenica prossima. TuttoUdinese.it trascrive le parole del direttore sportivo:

Partita col Genoa che l’Udinese ha voluto a tutti i costi vincere

“Vittoria di carattere, voluta da tutti. Era importante per riprendere un discorso dopo un periodo un po’ difficile. Anche moralmente non è facile interpretare una partita in cui il Genoa era molto arroccato. I ragazzi sono stati bravi a non mollare mai”

Udinese con un buono score in casa, ora bisognerà migliore fuori

“Sicuramente si, ma vittorie come quella col Genoa servono anche a questo. I Ragazzi devono credere nelle loro forze che sono enormi. Il mister sta lavorando anche per dare queste convinzioni”

Atalanta che come il Chievo, sarà affamata di punti

“Atalanta che fa del proprio campo il loro forte. Colantuono poi prepara bene da un punto di vista agonistico. Anche noi però sono convinto giocheremo con il coltello fra i denti”.

Guidolin, 200 vittorie e DiNatale al gol 178. Che idea si è fatto?

“Due professionisti esemplari. Le parole migliori le ha espresse il presidente, che dice che il mister resterà sino alla 300ima vittoria. Totò non finisce mai di meravigliare, è un valore aggiunto e da cui i giovani devono attingere per l’attaccamento che ha verso i colori bianconeri”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 settembre 2013 alle 15:20
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print