In molti in queste settimane si chiedono quale sarà il futuro di Totò Di Natale. Il capitano ora si sta godendo il meritato riposo. Ci sono molte tossine da smaltire dopo l'ultima stagione in bianconero che lo ha decisamente sfibrato dal punto di vista mentale. Giorni di vacanza e relax però che sono serviti anche per riflettere su cosa vorrà fare da grande. 

L'intenzione sarebbe quella di restare a Udine. Dopo il caloroso abbraccio ricevuto dalla tifoseria bianconera per Totò sarebbe difficile vestire un'altra maglia, anche se sono tante le offerte che gli sarebbero arrivate. La voglia di restare in bianconero con un altro ruolo è sempre di più. Udine è anche il centro dei suoi affari, tra le scuole calcio e i suoi progetti imprenditoriali, e quindi risulta difficile lasciare la città. Fondamentale poi per la sua permanenza sembra essere anche la spinta della famiglia e soprattutto dei figli che non vorrebbero lasciare la scuola e gli amici. 

A brave allora Di Natale incontrerà i Pozzo per capire quale potrà essere il suo ruolo. Per ora i vertici bianconeri non anno ancora definito bene il ruolo dirigenziale da affidargli. L'ipotesi più percorribile al momento è quella di supervisore del settore giovanile data la grande voglia di Totò di lavorare con i giovani. 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 giugno 2016 alle 20:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print