Contattato in esclusiva dalla redazione di Tuttoudinese.it,l'agente FIFA Gianfranco Cicchetti,grande esperto di calcio sudamericano,ha parlato di Fabricio Lusa,centrocampista brasiliano della Juventude ed obiettivo di mercato del Watford.

"E' un centrocampista centrale di qualità e quantità, il classico volante brasiliano, per caratteristiche fisiche e tecniche somiglia al friulano Allan. E' un grande recuperatore di palloni ed è abile sia sia nel gioco corto che in quello lungo, con una buonissima personalità. E' un classe '92 che è uscito dal florido vivaio della Juventude, che negli ultimi anni ha sfornato talenti del calibro di Alex Telles e Bressan. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito nel Bahia nel Brasileirao ed è tornato per fine prestito alla Juventude, club proprietario del suo cartellino. Potrebbe arrivare in Italia a condizioni favorevoli, sarebbe un lusso per un club di serie B, in prospettiva può diventare un ottimo giocatore anche per la massima serie. Sarebbe un investimento low-cost assai interessante".

Intanto,secondo quanto appreso dalla nostra redazione,il giocatore potrebbe essere acquistato dagli Hornets in prestito con diritto di riscatto fissato a 500 mila euro.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 maggio 2014 alle 20:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print