Una domenica speciale per l'Udinese e per i suoi tifosi. Questa sera gli uomini di Guidolin si giocano contro l'Inter l'accesso all'Europa League. Per capire come sta vivendo l'attesa del match uno dei pilastri della squadra ossia Maurizio Domizzi, la redazione di TuttoUdinese.it, ha intervistato in esclusiva il suo agente, Danilo Caravello. Ecco le sue dichiarazioni:

Mancano poche ore all'attesissima sfida di Milano. Come la sta vivendo Maurizio?

"Maurizio sta vivendo questo pre-match con la grande attesa che c'è per le partite importanti. Sicuramente sarà un match decisivo per l'Udinese. Vorrà chiudere al meglio la stagione ed è fiducioso di poter completare l'opera".

Maurizio è molto legato a questa squadra, finirà la carriera ad Udine?

"Penso proprio di sì, ci sono tutti i presupposti per finire la carriera qui. Abbiamo allungato il contratto l'anno scorso fino al 2015. Maurizio è molto felice".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 maggio 2013 alle 12:45
Autore: Lorenzo Buconi / Twitter: @LorenzoBuconi1
vedi letture