Intercettato dai microfoni di Sportitalia a Porto Cervo, Maurizio Domizzi, pilastro della retroguardia dell'Udinese, ha parlato della stagione, delle ambizioni dei bianconeri e non solo. Ecco le sue dichiarazioni trascritte da TuttoUdinese.it: "Noi giocatori, lo staff e la società insieme posiamo dire di essere riusciti in questi anni a portare l'Udinese in una fascia alta del nostro campionato. Quindi il nostro obiettivo è di cercare negli anni di rimanerci il più a lungo possibile perchè ce lo siamo guadagnati".

La Juventus è destinata a dominare il campionato o vedi un' AntiJuve?

"E' destinata a dominare per i prossimi anni poi magari può anche capitare che un anno non vinca e l'anno dopo sì ma credo che in un futuro immediato la Juve dominerà di nuovo il nostro campionato".

Cavani?

"Secondo me Cavani andrà via per il semplice motivo che in questo momento è tra i cinque attaccanti che ci sono al mondo e sicuramente ha tanto mercato. Se la volontà del giocatore è quella di cambiare squadra alla fine riuscirà a trovare una soluzione con la clausola rescissoria e tutto il resto".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 giugno 2013 alle 08:00
Autore: Lorenzo Buconi
vedi letture
Print