Mister Gigi Delneri, aquileiese doc, non poteva mancare all'inaugurazione dell'Udinese Club Aquileia. Il tecnico bianconero ha colto l'occasione per un commento sul momento dell'Udinese: "A differenza delle passate stagioni, quest'anno siamo riusciti a costruire un gruppo molto unito. Tutti i giocatori, anche se vengono da tanti paesi diversi, hanno capito cosa significa vestire la maglia dell'Udinese. C'è un grande senso di appartenenza e tanta voglia di fare bene.

Qualche partita, come a Bologna, può non andare bene. E' normale quando si viene da tre anni di grandi difficoltà. Quest'anno siamo riusciti a salvarci con largo anticipo, migliorando nettamente la classifica, senza due pedine importanti come Samir e Fofana. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto, per costruire ci vuole del tempo. L'importante è che i tifosi capiscano che stiamo facendo il massimo per riportare in alto l'Udinese. Stiamo lottando e costruendo una squadra che nei prossimi anni si possa inserire nelle posizioni di vertice. Unione e obiettivi sono i concetti che porto avanti. 

Futuro? Parlo costantemente con la società. Io ho dato la mia completa disponibilità ma per decidere bisogna essere in due".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 19:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print