Queste le parole di Velazquez in conferenza stampa:

L'analisi della gara: "Per me i primi trenta minuti sono stati buoni, con il gol, ma abbiamo sbagliato le chance per raddoppiare. Poi non mi sono piaciuti, abbiamo iniziato ad avere paura, quando gli avversari entravano eravamo intimoriti, molte palle perse, molte transizioni difensive, troppi tocchi, non riuscivamo a portare palla, non siamo stati rapidi, poi con il pareggio la paura è diventata troppa. In una situazione di pressing abbiamo preso un gol inconcepibile, su un ribaltamento di fronte. Nel finale il pareggio ci stava, però la squadra doveva essere più equilibrata e attenta, mi dispiace per società e tifosi, il nostro pensiero è sempre vincere, chiedo scusa a tutti e subito testa a domani per lavorare al massimo, perchè la prima partita del campionato incombe".

Difesa: "Quando hanno preso i pali ci sono stati un due filtranti che non sono ammissibili, ma la difesa non è solo il reparto, è tutta la squadra, me per primo, il finale di primo tempo poi nella ripresa ci ha condizionato e siamo stati arroganti, non facendo quanto provato in allenamento".

Lasagna: "In ritiro abbiamo fatto bene oggi no, Lasagna ha fatto una prestazione che comunque mi è piaciuta. Quando sei in difficoltà è difficile anche innescare la prima punta, possiamo fare molto meglio, facendo così tanti tocchi non riusciamo a innescare la punta e Lasagna si è un po' perso".

Paura di giocare in casa: "Spero di no, in casa dovremmo giocare praticamente in 12, non 11, anzi ringrazio tutti i tifosi perchè in agosto non è facile venire allo stadio, ma ci hanno comunque sostenuto. Se facciamo correre velocemente la palla siamo pericolosi, sennò no e dopo la mezz'ora questo non è successo. Lavoriamo per migliorare in tutto questo".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 23:05
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print