Queste le parole di mister Velazquez in conferenza stampa.

Prestazione: "Il nostro primo obiettivo è giocare bene, poi ci sono partite dove possiamo giocare di più la palla e altre meno, penso che oggi la prestazione sia stata buona, più senza palla che con la palla, ma questo è il calcio, oggi abbiamo lavorato tantissimo e speso tanto sono orgoglioso dei miei giocatori, prima del loro gol potevamo segnare noi, ci siamo posizionati male sulla transizione, dobbiamo imparare dagli errori fatti e pensare alla prossima partita".

Gol preso in contropiede: "Ovviamente il gol preso in quel modo mi fa rabbia non tanto per me, ma per giocatori e tifosi, perchè abbiamo lavorato bene, giocando in uno stadio difficile, è un peccato subire gol in una situazione così. Se non riesci a contenere subito devi fare fallo, ma possiamo imparare, siamo giovani, miglioreremo, sono molto orgoglioso di quanto fatto".

Perdite di tempo sulle rimesse: "Il mio obiettivo non era spezzare il ritmo della partita, rispetto tantissimo Firenze e la sua tifoseria, ma che si perda qualche secondo sulle rimesse laterali è normale nel calcio".

Poche palle gol: "Lo 0-0 per noi ci stava, la Fiorentina arrivava dopo una vittoria di 6 reti, lo 0-0 per la partita vista ci stava, costruire il gioco non è così semplice, soprattutto in trasferta, a Firenze, con un cambio di modulo dettato dalle assenze, penso che per come eravamo messi abbiamo fatto bene, ovvio che si può fare meglio, il pensiero è sempre quello, ma penso che la squadra ha lavorato tanto e il risultato giusto era un altro".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 settembre 2018 alle 20:35
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print