L'Udinese di mister Delneri riparte trovano un ottimo punto contro un'Atalanta in cerca del pass per l'Europa. Soddisfatto in conferenza stampe il tecnico bianconero:

"Sono molto contento di come abbiamo interpretato la partita. Il risultato è buono, anche se all'Atalanta mancavano dei giocatori importanti. Oggi faceva caldo e non era facile tenere alti i ritmi. La squadra comunque anche sul piano fisico ha reso. A mezzogiorno comunque tutti faticano a correre. La partita comunque è stata ottima e il punto è soddisfacente. L'1 a 1 è il risultato giusto. Più di così non potevo chiedere ai miei giocatori. Faccio i complimenti a Gasperini perché la sua è una squadra di spessore che farà ancora tanta strada.

Mi è piaciuto molto Adnan, ha fatto una gara tosta contro avversari di spessore. E' stato anche attento in difesa, suo il salvataggio sulla linea.  Allo stesso modo anche Balic ha giocato una buona gara. Veniva da un'ottima settimana, in amichevole mi aveva impressionato e già venerdì avevo deciso che avrebbe giocato dal primo minuto. Un esordio più che positivo dopo un anno e mezzo di attesa. E' giovane e ha ancora del tempo per crescere. Ewandro? Se mi dimostra di essere pronto può ritagliarsi un ruolo importante. Da qui alla fine ci sarà spazio per i giovani. E' giusto dargli un'occasione per dimostrare il loro valore".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print