"La differenza tra noi e loro è che noi siamo già salvi, loro no. Mi aspetto il massimo dai miei ragazzi". Sfida al Crotone per l'Udinese di Luigi Delneri, chiamato a farsi arbitro della lotta salvezza. In conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club bianconero, il tecnico friulano presenta così la gara: "La difesa sarà la stessa che ho schierato contro l'Atalanta. A centrocampo qualcuno al posto di Hallfredsson. In attacco vediamo.

Noi dobbiamo fare il salto di qualità, ma arriva un avversario che nell'ultimo periodo ha fatto più punti della Juventus, il Crotone ha autostima e fiducia: sono due ingredienti fondamentali per dare il massimo.

Domani in porta gioca Scuffet, avrebbe giocato anche se Karnezis non avesse avuto il problema alla mano. Tante volte sento discorsi di ballottaggi che non hanno senso: io scelgo sempre chi è nella condizione migliore. Balic? Devo ancora decidere.

Il Crotone meriterebbe la salvezza per il calcio espresso, soprattutto nell'ultimo periodo. In casa hanno sempre prodotto un calcio importante in realtà. Ora sono più cinici. Adnan sta crescendo, sta dimostrando personalità. Ha un buon piede, un buon passo e darà il suo apporto alla causa".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 maggio 2017 alle 13:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print