Passaggio del turno in tasca e ottima prestazione anche di chi fino ad oggi aveva trovato poco spazio. Non poteva andare meglio a mister Colantuono, decisamente soddisfatto in conferenza stampa: "Sono davvero soddisfatto, non solo per il passaggio del turno ma soprattuto per chi ha avuto meno spazio rispetto agli altri ma che invece questa sera ha messo in mostra le sue qualità. Questa sera abbiamo giocato una bella partita, non ci siamo tirati indietro, giocando a viso aperto fino alla fine. C'è stata qualche sbavatura ma ci può stare. Alla fine noi abbiamo affrontato l'Atalante che sicuramente era l'avversario più forte di questo turno. Sono contento di aver passato il turno anche se ora arrivano le partite proibitibive contro delle grandi squadre. Noi però non ci tiriamo indietro e ce la giochiamo".

Come è stato ritrovare la sua ex squadra?

"È strano trovare giocatori che pochi mesi fa allenavo e stimolavo come avversari. Mi fa piacere che in campionato stiano facendo bene e sono contento che l'Udinese ha preso un trend molto buono".

Meret e Pontisso come li ha visti? Totò Di Natale?

"Per Di Natale questa è la normalità. Questa sera non scopriamo nulla di nuovo dato che ha sempre fatto cose straordinarie.  Totò sta rispondendo sul campo alle voci che si erano scatenate, sia domenica che sta sera. La risposta Totò l'ha data domenica e stasera. Pontisso e Meret li ho visti molto bene. Di Meret non avevo dubbi, è un portiere che farà grandi cose nella sua carriera. Pontisso mi lasciava qualche dubbio per via dell'emozione, ma alla fine poi non ha sofferto per nulla. Sta crescendo veramente bene".

Se Di Natale sta così non ha senso parlare di addio 

"Totò ha bisogno di stare tranquillo e sereno. Di lui ho già parlato. Sono chiaro a dire che se rimane sono l'uomo più felice del mondo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 dicembre 2015 alle 23:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print