Andrea Coda ha commentato la vittoria contro la Roma per il sito ufficiale della squadra: “La vittoria di oggi è importantissima perché ci regala tre punti preziosi. Non dimentichiamo mai l’obiettivo per cui lottiamo. Speravo che andasse meglio di giovedì, ma con la Roma non è mai facile. Ci abbiamo sempre creduto e alla fine siamo stati premiati”.

Un particolare ringraziamento va fatto a chi finora non ha visto la luce dei riflettori.
“Tutti hanno fatto un’ottima prestazione. Questo è importante perché ci sarà bisogno di tutti in una stagione lunga e complicata. I ragazzi meno impiegati in questo inizio di campionato (Angella, Heurtaux, Gabriel Silva) oggi hanno giocato benissimo. Il loro apporto in questo momento è fondamentale. Un applauso speciale va fatto a tutti loro”.

La classifica adesso sorride.
“Dopo il terzo e il quarto posto degli ultimi due anni tutti si aspettavano di vedere l’Udinese nella colonna di sinistra, ma noi eravamo i primi a sapere che non sarebbe stato facile ripetere quelle due stagioni fantastiche”.

Come hai reagito al cucchiaio di Di Natale?
“Non sono andato a esultare perché non ce la facevo. Sono rimasto nella mia posizione, concentrato perché mancava poco e non potevamo rischiare una beffa”

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 ottobre 2012 alle 10:43 / Fonte: udinese.it
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print