In esclusiva per TMW l'ex giocatore Massimiliano Giovanni Caniato ha parlato del sorteggio dell'Udinese e dell'esordio contro la Fiorentina:

Come valuti il sorteggio dell'Udinese?
"Il calendario sembra scontato ma primo o poi tutte le squadre devi affrontarle. L'Udinese ha iniziato prima la preparazione, mi auguro quindi abbia più brillantezza, anche se magari il preliminare di Champions toglierà qualche energia. Io personalmente nell'esordio con la Fiorentina ho bruttissimo ricordo, abbiamo perso per 3-2 in casa quando noi avevamo Zaccheroni e loro Malesani. Mi auguro che giocando in casa viola ci sia un ribaltone. La Fiorentina è cambiata molto, e l'Udinese deve sfruttare tale rodaggio, anche perchè per una squadra nuova le partite iniziali sono sempre complicate nonostante l'adrenalina dei giocatori nuovi".

L'Udinese è cambiata molto a centrocampo...
"Si sono andati via tanti giocatori importanti e si perde qualcosa a centrocampo non sarà facile ma sono arrivati giocatori che sono cresciuti molto durante lo scorso campionato".

Quadrado?
"Quadrado non vive tanto la partita da ex visto che è arrivato da Lecce e subito è stato dirottato alla Fiorentina, magari avrà voglia di fare bene per mettersi in mostra".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 luglio 2012 alle 16:35
Autore: Redazione TU.it
vedi letture
Print