Protagonista della vittoria in amichevole dell'Udinese per 2-1 contro l'RNK Spalato, Bruno Fernandes, ai microfoni di Udinese Channel, ha così commentato la sua prestazione: 

"Non mi do mai un voto, lo deve fare il mister. Devo solo fargli vedere che sono in forma e che sto provando anch'io ad avere spazio in squadra. Lo faccio in allenamento così come in partita amichevole. Darò il massimo sempre sia in amichevole piuttosto che con la Primavera o in serie A. Quello che devo fare è cercare di saltare l'avversario e andare in porta o mandare in porta i miei compagni, in modo che io possa valorizzare il loro gioco e loro il mio".

Posizione inedita da trequartista sulla sinistra nel 4-2-3-1. Come ti è sembrato questo ruolo?

"Mi sono trovato bene. Non faccio differenza rispetto al ruolo in cui gioco. L'importante è stare in campo e dare il mio meglio, anche se il mister decidesse di schierarmi da difensore centrale. Devo fare il mio meglio in campo e basta. Noi giovani siamo qua per lavorare e crescere. Se siamo stati presi dall'Udinese vuol dire che abbiamo buone potenzialità. Il nostro obiettivo è quello di farci trovare pronti quando servirà, sia in un futuro prossimo, che meno prossimo".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 ottobre 2013 alle 21:30
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print