Giornata positiva per la colonia di bianconeri in prestito, sono numerosi gli elementi che si sono messi in mostra nel weekend. 
In serie A, ad esempio, è più che positiva la prova di Barreto con il Torino. Anche nella seconda partita l'attaccante brasiliano dimostra di essere un acquisto azzeccato da parte di Ventura che più di tutti conosce il potenziale del giocatore: ottimo il dialogo con Meggiorini e anche l'assist per il gol dell'ex attaccante dell'Inter, a Torino se lo coccolano e lui esterna finalmente felicità. Periodo positivo anche per Pasquato, nuovamente in gol dopo tanta panchina: gol d'opportunismo, per il momentaneo 3-2, che dimostra che il giocatore ha feeling con la rete e ha ritrovato fiducia in sé stesso. In una giornata in cui Armero ha fatto il suo esordio con la maglia del Napoli, seppur per pochi minuti e senza lasciare traccia, è negativa la prova sia di Candreva che di Cuadrado. Nessun segnale né da Isla, tristemente abbandonato in panchina né da Rossini che ormai cerca una sistemazione avendo perso il posto.



In una giornata in cui la Lega Pro prima divisione ha riposato, è Jefferson a farsi notare. Il giocatore, appena trasferitosi a Venezia nel campionato di seconda divisione, si è fatto subito trovare pronto e ha insaccato all'esordio: il difensore ha infatti corretto in rete una corta respinta del portiere su un colpo di testa di Godeas. Esordio migliore non si poteva augurare anche se nel finale rischia di riportare in corsa il Casale con un rigore ingenuo procurato.

Non positiva la prova di Sissoko con il Brest: la squadra perde un fondamentale scontro salvezza e l'allenatore è costretto a togliere il centrocampista dopo meno di un'ora di gioco.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 28 gennaio 2013 alle 10:48
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print