Potrebbe essere la stagione della sua esplosione. Parole di Luiz Cardozo, procuratore di Gabriel Silva, terzino brasilano dell'Udinese, che dopo la partenza di Giovanni Pasquale si è impossessato della fascia sinistra dell'Udinese, e non ha intenzione di smuoversi: "La società ha fiducia in lui", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Con lui sul terreno di gioco l'Udinese ha vinto le ultime nove gare di fila. Contro la Lazio, infatti, non era in campo".

E' pronto per un ruolo da protagonista dopo l'addio di Pasquale?
"E' un '91 che in Italia sta imparando molto. Lo scorso anno ha trovato la giusta continuità nella parte finale, ma ha giocato comunque meno rispetto a Pasquale. Ora, invece, può giocare tutte le domeniche con Douglas che crescerà alle sue spalle".

Le big, però, già lo stanno monitorando. S'è parlato anche di un interessamento del Napoli: conferma?
"Non ho sentito nessuno, le big della Serie A le sentii quando era ancora al Palmeiras. Poi l'Udinese puntò su di lui e il giocatore approdò in Italia. Ora lo attende una stagione importante. A gennaio non si muove, poi la prossima estate vedremo. Come già detto: deve crescere e fare ancora meglio all'Udinese. Poi vedremo cosa accadrà..."

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 05 settembre 2013 alle 17:10
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print