L’eurogol di Da Cruz regala una importantissima vittoria alla squadra che nel complesso dimostra di crederci di più. Pordenone che, ancora una volta, gioca più per riconquistare il pareggio che per vincere, uscendo alla fine nuovamente sconfitto.

Perisan 5,5: alterna, anche nel giro di pochi secondi, parate importanti a errori banali. Insicurezze che non dovrebbero esistere in uno scontro come questo.

Andreoni 5: il gol arriva dal suo lato, inoltre sbaglia in modo grossolano su De Maio, venendo graziato dal fuorigioco.

Barison 6: Teodorczick è un cliente difficile, ma lui regge fino alla fine.

Bassoli 6: inizialmente fatica a carburare, ma tiene sempre bene la posizione.

Perri 6: inizialmente soffre Dal Monte, ma quasi subito gli prende le misure. Dal suo lato non arrivano pericoli seri dall’84’ Vokic SV: pochi minuti per mettersi in mostra.


Lovisa 5,5: poco convincente, si limita al compitino e dimostra di crederci poco.

Pasa 5,5: un primo tempo in netta difficoltà, cresce nella ripresa ma rimane insufficiente dal 73’ Deli 6,5: giocatore di qualità ma molto sfortunato, centra la traversa a spiccioli dalla fine.

Zammarini 6: buona gara, fa vedere che ci crede proponendosi spesso in avanti dal 57’ Torrasi 5,5: ci prova, ma non riesce a incidere molto.

Candellone 5: mai pericoloso, si vede praticamente solo in fase difensiva dal 57’ Di Serio 5,5: non lascia il segno sulla gara.

Cambiaghi 6,5: al solito, il migliore. Più volte pericoloso, meriterebbe di più.

Mensah 6: si danna l’anima e più di una volta fa soffrire la difesa veneta, non ottenendo però purtroppo risultati rilevanti dal 73’ Iacoponi 6: entra con il piglio giusto, partecipando agli ultimi assalti del Pordenone.
Sezione: Pordenone / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 17:14
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print