pordenone

UFFICIALE – Pordenone, Magnino rinnova fino al 2025

MONZA, ITALY - MARCH 6: (BILD ZEITUNG OUT) Luca Magnino of Pordenone Calcio controls the ball during the Serie B match between AC Monza and Pordenone Calcio at Brianteo on March 6, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Andrea Bruno Diodato/DeFodi Images via Getty Images)

Ufficiale il rinnovo di Luca Magnino

Jessy Specogna

Nuovo rinnovo in casa Pordenone. Questa volta è il turno di Luca Magnino, che ha esteso il proprio contratto con i neroverdi fino al 2025.

"Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del centrocampista Luca Magnino. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2025.

Per Magnino sarà la seconda annata con il Pordenone: nella prima, all’esordio assoluto in Serie B, ha totalizzato 35 presenze con un rendimento sempre molto alto.

Pordenonese di nascita e sempre più di maglia, per il centrocampista vestire il neroverde è speciale: «Un’emozione davvero unica – afferma Magnino -. Il prolungamento fino al 2025 mi inorgoglisce ed è allo stesso tempo una grande responsabilità: è bellissimo far parte di questo gruppo. Ringrazio di cuore la Società per la fiducia che mi ha dato facendomi esordire in B e mi sta confermando in questi mesi. Una stima che ora ho il compito di ripagare ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita. Non vedo e non vediamo tutti l’ora di tornare in campo e giocare di fronte ai nostri tifosi».

tutte le notizie di