Vince ancora il Pordenone e mister Tesser non può che essere soddisfatto. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: "La Vis Pesaro non ci ha concesso di giocare nella prima parte di partita, si è giocato soprattutto a centrocampo. Siamo usciti alla distanza e li abbiamo schiacciati, dopo 4-5 occasioni l’abbiamo meritatamente sbloccata.

Bravi i miei ragazzi. La Vis Pesaro è una squadra di qualità, è normale trovare delle difficoltà, non possiamo vincerle tutte, non lo fa nemmeno la Juve. Quindi complimenti ai ragazzi che hanno voluto vincerla e l’abbiamo fatto, meritatamente.

Per venire a capo delle squadre in questa categoria serve molta fisicità, grande spirito di gruppo e rischiare poco. L’unica loro azione da gol è stata quella salvata da Burrai sulla linea.

Siamo una squadra partita per conquistare i playoff e siamo primi in classifica. È uno dei punti più alti della storia del Pordenone. Non si può pretendere che vinciamo le partite 5, 6 a zero.

Siamo una squadra compatta che gioca, subisce poco e crea sempre situazioni pericolose. Sabato ci aspetta una squadra in grande forma, che viene da 9 risultati utili consecutivi. Sarà una gara difficile.

Burrai è stato sostituito sia per un fastidio al ginocchio, sia perché era in una giornata meno brillante del solito. Lui è molto importante per noi e va preservato.

Nono gol di Candellone e speriamo continui così. Non si risparmia mai, è un giocatore che lavora tantissimo per la squadra, tutto questo oltre ai gol che sono importantissimi".

Sezione: Pordenone / Data: Mer 13 febbraio 2019 alle 00:29
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print