Mister Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Cittadella: "Partita dura, difficile, equilibrata. Abbiamo giocato in modo simile, verticalizzando molto. Poco spettacolo ma tanta intensità: entrambe le squadre alla fine erano stanchissime. Fuori casa giochiamo esattamente come facciamo qui a Udine. Abbiamo cambiato poco rispetto allo scorso anno dove eravamo imbattuti in trasferta: è semplicemente cambiata la categoria, molto più dura.

Il Cittadella l’anno scorso lottava per la Serie A, ha giocato 11 volte negli ultimi 12 anni in Serie B. Hanno una mentalità ben radicata, sapevamo sarebbe stato difficile. Ci teniamo stretto questo punto.

Dovranno essere bravi i ragazzi a recuperare le energie per Venezia, anche perché non credo riusciremo a recuperare i nostri infortunati. Oggi era il primo passo di un trittico complicato.

Nel primo tempo abbiamo sofferto molto la loro intensità, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Sapevamo che sarebbe stata una partita tanto concreta e poco bella".

Sezione: Pordenone / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 19:56
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print