Mister Attilio Tesser è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare Giana Erminio-Pordenone. (16.30, Gorgonzola).

Le sue dichiarazioni:

“Tour de force di Natale? Prepariamo una partita per volta, concentratissimi sulla Giana Erminio, reduce dal 3-3 di Terni. Ci attende un avversario molto difficile, dovremo essere al meglio per fare risultato. Affrontiamo una formazione che si schiera 4-4-1-1, simile al Gubbio. Una formazione che gioca e vuole fare la partita, a viso aperto”.

“Voglio un Pordenone attento, concentrato, determinato. Dobbiamo tenere bene il campo e affrontare l’impegno con grande umilità e spirito di squadra”.

“Gavazzi ha avuto un risentimento muscolare e non recupera. Speriamo di riaverlo con la Feralpi. Bindi è regolarmente a disposizione”.

“Un punto per il titolo di inverno? Per me non vale niente come “titolo”. Contano solo le somme di fine campionato. Contano eccome, invece, i punti in palio. La classifica ci sorride ma sta a noi mantenerla così. Consapevoli di dover lottare pallone su pallone, ogni partita”.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 11:06
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print