Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara contro il Pisa di questa sera nella conferenza stampa:

“I complimenti fanno piacere ma siamo consapevoli che non devono alterare la nostra modalità di lavoro, anzi la devono rafforzare.Dobbiamo guardare a come sono arrivati questi complimenti: impegno, lavoro e grande spirito di gruppo. Diamo merito a questi ragazzi: stanno facendo cose importanti.”

“Le due squadre sono simili, ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte e con individualità importanti. La classifica non conta, pensiamo solo a fare più punti possibili ogni settimana. Siamo consapevoli del loro spirito battagliero: tengono bene il campo, abbinano qualità e intensità e in casa vanno molto forte. Danno davvero tutto in campo, servirà grande attenzione fino all’ultimo secondo. Ho grande stima di D’Angelo: ha fatto la gavetta e ha conquistato sul campo ogni traguardo che ha raggiunto.”

“Tutti i ragazzi sono tornati a disposizione, è stato bello allenare il gruppo completo. La squadra sta facendo comunque molto bene e non ci saranno molti stravolgimenti rispetto al solito. So che abbiamo grande spirito di squadra e anche chi entrerà a partita in corso farà molto bene. Mi fa piacere essere messo in difficoltà negli allenamenti.”

Sezione: Pordenone / Data: Lun 02 dicembre 2019 alle 10:34
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print