Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista della sfida con il Cosenza, in programma questa sera (ore 21) al 'Nereo Rocco' di Trieste: "La prestazione di Crotone, dove non meritavamo di perdere, ci ha dato ancor più consapevolezza. Concentriamoci ora sul Cosenza, da affrontare sempre con umiltà, determinazione e grande spirito di squadra”.

“Affrontiamo una formazione che gioca un calcio molto offensivo, con tre attaccanti. Sarà sicuramente una gara impegnativa, in cui servirà – in particolare – il giusto equilibrio tattico”.

“Ogni punto in zona playoff pesa molto. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine e poi vedere in che posizione chiuderemo il campionato”.

“Non sarà disponibile Bassoli, infortunatosi a Crotone, mentre contiamo di riavere Strizzolo per la trasferta di Ascoli. Torna tra i convocati Di Gregorio”.

“L’undici titolare? Delle rotazioni saranno necessarie visti i tanti impegni ravvicinati. Scioglierò gli ultimi dubbi sulla base delle condizioni del gruppo”.

Sezione: Pordenone / Data: Ven 17 luglio 2020 alle 11:18
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print