Pordenone, Tesser in conferenza: "La prestazione di Crotone ci ha dato ancora più consapevolezza, ora ogni punto pesa molto"

17.07.2020 11:18 di Jessy Specogna   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Pordenone, Tesser in conferenza: "La prestazione di Crotone ci ha dato ancora più consapevolezza, ora ogni punto pesa molto"

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista della sfida con il Cosenza, in programma questa sera (ore 21) al 'Nereo Rocco' di Trieste: "La prestazione di Crotone, dove non meritavamo di perdere, ci ha dato ancor più consapevolezza. Concentriamoci ora sul Cosenza, da affrontare sempre con umiltà, determinazione e grande spirito di squadra”.

“Affrontiamo una formazione che gioca un calcio molto offensivo, con tre attaccanti. Sarà sicuramente una gara impegnativa, in cui servirà – in particolare – il giusto equilibrio tattico”.

“Ogni punto in zona playoff pesa molto. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine e poi vedere in che posizione chiuderemo il campionato”.

“Non sarà disponibile Bassoli, infortunatosi a Crotone, mentre contiamo di riavere Strizzolo per la trasferta di Ascoli. Torna tra i convocati Di Gregorio”.

“L’undici titolare? Delle rotazioni saranno necessarie visti i tanti impegni ravvicinati. Scioglierò gli ultimi dubbi sulla base delle condizioni del gruppo”.