Pordenone fermato sullo 0 a 0 dal Sudtirol. Mister Attilio Tesser ha così commentato in conferenza stampa: “Lo dico e lo ribadisco: dobbiamo guardare solo ai nostri risultati. Guardiamo alla prestazione e al punto portato a casa, credo che nel complesso avremmo meritato di vincere.

Il primo tempo è stato equilibrato, ma nella ripresa abbiamo legittimato la nostra forza, mettendoli all’angolo e colpendo anche un palo interno. Peccato non aver vinto.

Abbiamo guadagnato un punto sulla Triestina e ne sono molto contento, ma la cosa di cui sono più fiero è la prestazione di oggi, contro una squadra davvero forte. Abbiamo fatto davvero tante cose buone.

Adesso dobbiamo vincere. Ci concentreremo su Ravenna, altra trasferta in un campo ostico. Sarà molto difficile, ma adesso i punti valgono doppio.

Il Südtirol è una squadra fisica e qualitativa, noi siamo stati davvero bravi a metterli sotto per lunghi tratti della gara. Tutti i miei ragazzi hanno giocato una partita fantastica e le abbiamo provate tutte per vincere”.

Sezione: Pordenone / Data: Dom 31 marzo 2019 alle 21:18
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print