pordenone

Pordenone, Tedino: “Vorrei trasmettere a tutto l’ambiente il mio entusiasmo e la voglia di crederci”

Pordenone, Tedino: “Vorrei trasmettere a tutto l’ambiente il mio entusiasmo e la voglia di crederci”

Le parole di Tedino in conferenza stampa

Jessy Specogna

Bruno Tedino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Pordenone. Queste le parole del tecnico trevigiano, alla sua terza esperienza sulla panchina dei ramarri:

"Qui mi sento a casa, mi sembra di non essere mai andato via. Vorrei trasmettere a tutto quanto l'ambiente il mio entusiasmo e la voglia di crederci. Dovremo essere bravi con l'impegno a trascinare i nostri tifosi. Conoscendo i giocatori non dico che l'adattamento sarà semplice, ma sicuramente meno complicato che da altre parti. Non dobbiamo avere alibi, nè io nè i giocatori. Guai guardarsi indietro, bisogna guardare avanti. Si può perdere, ma morendo in campo. Tutti devono avere questo atteggiamento. Voglio riportare entusiasmo ed orgoglio personale. "

"Gli attaccanti che abbiamo mi piacciono tutti come caratteristiche: sia Tsadjout, sia Sylla, sia Butic. Devono credere di più nelle loro possibilità e lavorare. La gara contro il Pisa rappresenta uno scoglio importante ma vogliamo andare lì con un spirito importante. Sarà un esordio difficile."

tutte le notizie di