pordenone

Pordenone, Tedino: “Non dobbiamo prendere certi gol”

Foto Francesca Soli/LaPresse
06-11-2021 Brescia (Italia)
Sport Calcio
Brescia Vs Pordenone - Serie BKT 2021/2022 
Stadio Rigamonti
Nella Foto: Massimo Rastelli 

Foto Francesca Soli/LaPresse
06-11-2021
Sport Soccer
Brescia Vs Pordenone - Serie BKT 2021/2022 
Stadio Rigamonti
In The Picture Massimo Rastelli

Una gara infinita quella che ha visto il Pordenone assaporare la prima vittoria stagionale, prima di subire una beffarda rete che ha permesso al Frosinone di pareggiare la partita

Stefano Pontoni

Della stessa, tra i friulani, ne ha parlato nel post il tecnico Bruno Tedino: "Resta il rammarico di aver subito in maniera obiettivamente evitabile il pareggio, giocando 37' in inferiorità numerica, ma son contento di come la squadra si è approcciata alla gara in generale e di cosa abbiamo espresso contro una formazione forte, che giocava in casa e ha saputo cambiare pelle mettendoci in difficoltà: ma abbiamo retto, siamo vivi. Vogliamo salvarci, e si è visto, ma proprio in virtù di questo dobbiamo evitare di subire certi gol".

Prosegue poi: "Venivamo da un secondo tempo sottotono contro l'Ascoli, ma in altre gare come quelle contro il Pisa e la Cremonese, o meglio ancora contro il Brescia, si erano viste buone cose, come si sono viste oggi. Abbiamo giocato un buon calcio, l'aver messo in difficoltà il Frosinone mi fa ben sperare, anche se non abbiamo un futuro molto lungo perché abbiamo perso tanto tempo e quindi dobbiamo anche un po' accontentarci di quel che prendiamo".

Conclude: "Abbiamo fatto un lavoro importante di reintegro su tutta la rosa, son soddisfatto di chi è sceso in campo, anche l'esperienza che abbiamo in difesa doveva farci evitare di subire il gol. Però tutti hanno giocato per vincere, ma negli episodi vince chi va a cercarseli. Ora dobbiamo già pensare all'Alessandria, sarà una gara da vincere a tutti i costi".

tutte le notizie di