pordenone

Pordenone, Tedino: “La partita in undici contro undici l’abbiamo dominata”

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 
04 dicembre 2021 - Benevento, Italia 
sport, calcio 
Benevento vs Pordenone - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022 - Stadio Ciro Vigorito. 
Nella foto: Bruno Tedino allenatore (Pordenone Calcio)

Photo Alessandro Garofalo/LaPresse 
December 04, 2021 - Benevento, Italy 
sport, soccer  
Benevento vs Pordenone  - Italian Football Championship League BKT 2021/2022 - Ciro Vigorito stadium. 
In the pic:Bruno Tedino Coach (Pordenone Calcio)

Il Pordenone non va oltre l'1-1 contro il Cosenza: in vantaggio nel primo tempo grazie al rigore di Butic, nella ripresa l'espulsione di Barison ha cambiato il match fino al pareggio di Situm con un gran gol

Stefano Pontoni

Molto rammarico nei padroni di casa che continuano ad essere in fondo alla classifica a +1 sul Vicenza. A fine gara le parole di mister Tedino"Purtroppo abbiamo commesso l'ennesima ingenuità che non ci fa fare il salto di qualità. Abbiamo preso un gol del genere ma soprattutto un'espulsione del genere. La partita in undici contro undici l'abbiamo dominata. La squadra ha fatto bene fino all'espulsione, senza concedere tiri agli avversari. Sono infastidito perché era una partita da portare a casa e invece un'ingenuità la paghiamo cara".

Ottimo primo tempo nonostante l'assenza di Michael Folorunsho.

"L'assenza all'ultimo secondo però la squadra lavora bene durante la settimana ed è un peccato mortale vedere andare tutto in fumo. Ci sono errori, situazioni e momenti, adesso le stiamo pagando care tutte".

La prossima settimana il Crotone, altra chance per trovare punti importanti.

"A me non piace piangere dopo le prestazioni, bisogna assumersi le responsabilità. Se non riduciamo le ingenuità, questo succede. La squadra lavora benissimo in settimana, ora dobbiamo recitare il mea culpa. Il Crotone è una squadra molto più forte di quanto dica la classifica, dobbiamo fare ancora meglio".

Come giudica l'attacco?

"L'attacco ha fatto bene, molte combinazioni che hanno creato difficoltà. La gente si è esaltata, poi però ho dovuto fare dei cambi per sopperire all'espulsione"

tutte le notizie di