pordenone

Pordenone, si torna a Lignano contro la Cremonese

Foto Ivan Benedetto/LaPresse 
28 Ottobre 2021 - Como, Italia 
sport, calcio 
Como vs Pordenone - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022 - Stadio Giuseppe Sinigaglia. 
Nella foto: Bruno Tedino  (Pordenone Calcio);

Photo Ivan Benedetto/LaPresse 
October 28, 2021 - Como, Italy 
sport, soccer  
Como vs Pordenone - Italian Football Championship League BKT 2021/2022 - Giuseppe Sinigaglia stadium. 
In the pic:

Prima di Tedino davanti ai suoi tifosi, che si aspettano un dietrofront immediato rispetto alla gara di Como.

Alessandro Poli

Un Pordenone che ha un buon gioco, lotta ma è distratto e impreciso. Il risultato è sempre quello: sconfitta anche a Como, con i lombardi bravi a sfruttare un’indecisione fatale di Perisan, e possibilità di abbandonare l’ultimo posto sfumata. Oggi contro la Cremonese, squadra d’alto livello, Tedino per la prima volta saluterà i tifosi di casa cercando subito di tornare a fare punti. Pochi sono stati i giorni di tempo per aggiustare le imperfezioni viste in Lombardia, ma la speranza è che siano stati comunque sufficienti, come lo furono per agguantare il pareggio a Pisa. Bruno, come ha ribadito, ci crede, speriamo che tutta la squadra lo segua.

Formazione. Ancora emergenza difensiva per i ramarri: fuori Barison, Bassoli e Perri, ma torna Sabbione che dovrebbe quindi sostituire Stefani al centro della retroguardia. A centrocampo non dovrebbero esserci novità mentre in attacco torna a disposizione Butic.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Falasco; Petriccione, Pasa, Zammarini; Folorusho; Tsadjout, Cambiaghi.

tutte le notizie di