Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Pordenone pensa ad un clamoroso ritorno

Pordenone, si sogna il ritorno di Diaw

MONZA, ITALY - FEBRUARY 27: (BILD ZEITUNG OUT) Davide Diaw of Ac Monza controls the ball during the Serie B match between AC Monza and AS Cittadella at Brianteo on February 27, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Andrea Bruno Diodato/DeFodi Images via Getty Images)

Lovisa ripensa a Diaw. L'attaccante, ceduto lo scorso gennaio al Monza, potrebbe rivestire la maglia ramarra.

Stefano Pontoni

Il Pordenone sogna il ritorno di Davide Diaw. La punta, ceduta a gennaio dopo una prima parte da stagione da vero leader (10 i gol segnati prima del trasferimento), al Monza non è riuscito a confermarsi.

Ora il club biancorosso, che sta cercando dei rinforzi nel reparto offensivo più adatti al modulo di Stroppa, potrebbe scaricarlo. Il presidente neroverde Mauro Lovisa pensa al colpaccio: riportarlo a casa in prestito. Un ritorno in Friuli non dispiacerebbe affatto al classe '92, che vuole rilanciarsi e dimostrare di poter ancora essere quel giocatore inarrestabile visto in maglia neroverde.

Non sarà comunque un'operazione facile. Il Monza lo ha pagato a caro prezzo e non sembra essere intenzionato a bruciare del tutto l'investimento fatto soltanto qualche mese fa. Servirà, quindi, trovare il giusto compromesso. Oltre alla formula, poi, c'è da vincere anche la concorrenza di altri club. Diverse le offerte che provengono dalla cadetteria, tra tutte quella del Brescia del neo tecnico Inzaghi.

tutte le notizie di