I ramarri, dopo cinque partite senza vittoria che hanno fatto scendere la squadra al quinto posto, sono chiamati ora a dare un segnale forte nel derby con la Triestina, ultima gara del 2022 e prima del girone di ritorno. Gli alabardati non renderanno sicuramente la vita facile ai ramarri vista la loro complicata posizione di classifica, magli uomini di Di Carlo dovranno cercar la vittoria a tutti i costi onde evitare di perdere ulteriori punti sul primato.

Formazione: poche novità tra le fila del Pordenone per questo derby. Rientrano a disposizione di Di Carlo lo squalificato Pinato e il lungodegente Andreoni, che non dovrebbero comunque partire titolari, mentre non è della partita l’infortunato Bassoli. Saranno dunque riconfermati Pirrello al centro della difesa e Bruscagin e Zammarini sulla fascia, con Palombi in attacco di fianco a Candellone.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Palombi, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print